Regia di Pedro Almodóvar vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il fiore del mio segreto spumeggiante film dominato da una Marisa Paredes a tutto tondo.
leggi la recensione completa di claudio1959Niente di eccezionale. Preferisco l'Almodovar più trasgressivo. 6+
commento di 75lukaTra punte di genialità ed invadenti cali di ritmo, Almodòvar omaggia la creatività femminile illustrandone anche la forza e le debolezze, le tentazioni e la sofferenza dovuta ai drammi familiari. Purtroppo non risulta molto ispirato, ed il film raggiunge l'eccellenza solo nei dialoghi irresistibili. Bravi gli attori e curiosa la fotografia. Voto 7.
leggi la recensione completa di rickdeckardvisto oggi (2017), questo film di Almodovar risulta essere, dopo poco più di 20 anni, un tantino datato, forse a causa di una recitazione un po' tirata via e degli abiti di scena ormai inconcepibili (perché già lo erano nel 1995!)
commento di giovenostaStrampalata Commediola di Almodovar con le fedeli Paredes/De Palma e con l'aggiunta di Joaquim Cortez ma per il resto di una noia per tutta la visione.voto.0.
commento di chribio1Pedro qui, Pedro la, ma il cuore dove sta?
commento di michelstoria del film troppo pesante da vedere voto 6
commento di danandre67Questo film non mi ha convinto molto l'ho trovato un melodramma meno forse del solito.
commento di florentia viola8
commento di incallito