Regia di Martin Scorsese vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Veramente un gran bel film, sicuramente inferiore a "Quei bravi ragazzi", ma con un regista unico e un trio di attori al top e non solo, fa riflettere molto sul legame mafia/gioco d'azzardo.
commento di Errol50Ma c'era proprio bisogno di questo ennesimo Godfellas dei poveri?Tolto lo sfarzo,i colori e i paesaggi cosa racconta di nuovo questo film?Che Las Vegas è la capitale del vizio e di conseguenza in mano alla mafia(di turno)?Minestra riscaldata.
commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)Scorsese racconta la mafia a Las vegas ...
leggi la recensione completa di daniele64Visto al cinema all'uscita... vade retro!!!! Noioso e inguardabile. 2
commento di BradySono impressionanti la durezza, l'avidità e il disfacimento morale di Las Vegas in Casinò. Attori strabilianti: personaggi imbottiti di soldi e droga, vuoti di dignità.
commento di kotrabMemorabile.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSharon bellissima come non mai e come ogni tanto le accade perfettamente centrata sul personaggio. Robert al suo livello ,Pesci stavolta superiore al boss....
commento di MARPESSATO61Film appassionante, crudo, intenso. Bravi gli attori protagonisti. Unica pecca del film? La durata del film, eccessiva.
commento di Falco00Un'odissea nel mondo criminale, ben diretta e ben interpretata, in cui gli ambienti e i costumi sfarzosi si contrappongono ad una riflessione sulla vita piena di rimorsi e sacrifici che sono costrette a fare le persone vicine a questi gangster. Ottima la fotografia. L'unico difetto del film è avere cali di ritmo. Voto 8.
commento di rickdeckardGrandissimo Cinema, che diventa arte nel pieno del significato. Voto 9.
commento di ezzo24Immenso spettacolo cinematografico.
commento di Fiestaeccellente, in aprticolare per sceneggiatura, recitazione, fotografia e scenografia
commento di lamettrieBel film..ma forse ci son troppe comparse e troppa voce narrante.Grande prova di Sharon Stone,veramente brava nella sua parte.
commento di Ramses72Ogni volta che De Niro lavora con Scorsese esibisce la sua straordinarietà.
commento di Johnny DeppGod bless Scorsese…
commento di andystarsailorUna di quelle descrizioni che solo Scorsese poteva realizzare. De Niro è magnetico e la sorte di Joe Pesci non si rimuove facilmente. Grandi titoli di testa e colonna sonora.
commento di DaltonCon un cast del genere e un regista di questo calibro non può che venirne fuori un capolavoro. Regia e fotografia davvero ottimi. Uno dei più bei film che io abbia mai visto www.lanoifilm.com
commento di MondoMarcio7
commento di nico80Quando ho visto De niro trasportare la Stone fino all'uscio della sua casa miliardaria sulle note di Bach inveendo contro di lei come un uomo bastonato mi sono aperto dentro e mi sono detto :"capolavoro assoluto"
commento di RomeroQuando ho visto De niro trasportare la Stone fino all'uscio della sua casa miliardaria sulle note di Bach inveendo contro di lei come un uomo bastonato mi sono aperto dentro e mi sono detto :"capolavoro assoluto"
commento di RomeroSfarzoso e ambizioso, quanto verboso, extralungo e freddo. La scena da ricordare (forse la sola): i due bari ai tavoli di carte, collegati elettronicamente.
commento di moviemanUn capolavoro del cinema!! Decisamente un film bellissimo a dir poco!! Puro capolavoro a partire dalla regia, alla recitazione, alla sceneggiatura e cosi via…!! Vi presento il capolavoro di Scorsese!!
commento di cinefilo879
commento di incallitoIL CAPOLAVORO DI SCORSESE! ED UNO DEI PIU' GRANDI FILM DI SEMPRE!!! OPERA D'ARTE!!!
commento di CERAUNAVOLTADopo "Quei Bravi Ragazzi" ecco un altro capolavoro di Martin Scorsese! Non so se è migliore o peggiore ma so che è uno dei miei film preferiti !!
commento di ultrapaz