Hélène è partita per andare a trovare la nonna che abita fuori Parigi e così Michael si ritrova da solo. È così che incontra Marie, una donna amata al mare tanti anni prima e subito dopo abbandonata. Michael va a trovare Marie e non si fa scrupoli a passare la notte con lei, ma il mattino dopo si sveglia e si trova legato al letto. C'era un periodo in cui Patroni Griffi riusciva a riscuotere un certo successo con questi drammoni erotico-esistenziali del tutto privi di senso. Oggi, grazie al cielo, questo non succede più. In due ruoli minori le sorelle Marsillach fanno quasi tenerezza.
La trama e' un po' quello che e...ma la Antonelli e la Marsillach si danno un gran da fare in fase erotica ....bella anche la masturbazione della figlia che vede la mamma fare sesso.
Due stelle e mezza.....per me.
Chi vuole farsi del male si accomodi a vedere questa "Gabbia" del compianto Patroni Griffi. Si tratta di un drammone con pretese d'autore su una vicenda paradossale di amore malato che porta al sequestro e alla distruzione di un uomo da parte di una squilibrata e della figlia di lei, complice della madre. Cosa avrà voluto trasmettere allo spettatore con questa storia il regista e gli… leggi tutto
Una Laura Antonelli - all'apice del suo fascino genuino eh..."maturo"- molto spogliata... e tanto sprecata!
E non è nemmeno così spinto ne disinibito, quanto mira invece a farci credere la celebre - quella sì! - locandina!
lo ricordo noioso... senza ricordarne una scena in particolare, una battuta celebre... e per nulla - come dice qualcuno di voi -… leggi tutto
Girato dallo scrittore, drammaturgo e regista Giuseppe Patroni Griffi, di ritorno al cinema dopo dieci anni di inattività (film preceduto da Divina Creatura, 1975), La Gabbia è un erotico/drammatico che ha tra i suoi ideatori e partecipanti molti nomi legati all'horror e al thriller italico di qualità. Strutturato su un soggetto di Francesco Barilli, di cui si ricorda il… leggi tutto
Girato dallo scrittore, drammaturgo e regista Giuseppe Patroni Griffi, di ritorno al cinema dopo dieci anni di inattività (film preceduto da Divina Creatura, 1975), La Gabbia è un erotico/drammatico che ha tra i suoi ideatori e partecipanti molti nomi legati all'horror e al thriller italico di qualità. Strutturato su un soggetto di Francesco Barilli, di cui si ricorda il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
La trama e' un po' quello che e...ma la Antonelli e la Marsillach si danno un gran da fare in fase erotica ....bella anche la masturbazione della figlia che vede la mamma fare sesso. Due stelle e mezza.....per me.
commento di ezioUno dei tanti, troppi film erotici anni '80.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti