Regia di Bigas Luna vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
commedia di Bigas Luna che si regge sugli equivoci ,qualche nudo parziale e gli sfondi della Spagna.....moderatamente godibile.
commento di ezioLo vidi nell'ambito della mostra di Venezia. Non mi piacque per nulla: storia banale e risaputa. Purtroppo ebbe un leone d'argento che per me sarebbe stato invece di cartapesta, con critici che lo acclamarono. Signori critici: io riscatto proprio quei registi da voi definiti di serie B, molti dei quali ci hanno dato film migliori di questo.
commento di albertocinelliDiscreto dramma erotico ben diretto da Luna.Ottimo il cast,belle scene erotiche.Ma c'è qualche svarione nel trash piu' assurdo difficile da mandare giu'.Comunque,di molto superiore al successivo,e tremendo,"Bambola".
commento di spicerLOVEJOYDecisamente orripilante nei dialoghi(Perchè ti piace mangiarmi le tette ?) e nelle scene di sesso(su tutte quella del pappagallo) Luna ha realizzato un film sul membro, prima di occuparsi del culone della Marini. voto: 1
commento di kurosawasicuramente non è un capolavoro… Bigas Luna ha fatto sicuramente film peggiori. un film tutto sommato godibile.
commento di columbiatristar