Regia di Giovanni Soldati vedi scheda film
E meno male che la sandrelli è la compagna del regista e suo padre è l'autore del romanzo..., una cosa è"meno male", che sembra che abbia smesso do fare il regista...
Un romanzo nobn male di Soldati Mario, ridotto a veicolo per approfittare dlle prerstazioni semisexy della Sandrelli, vute in eredità da Tinto Brass.
E dire che c'era già stata un esperienza dimenticabile sempre con la Sandrelli e Giovanni Soldati con L'Attenzione, qui c'era anche la filgia dell'attrice.. che è tutto dire, a parte le forzature politiche di oggi che la mettono da ogni parte.
Uno scambio di coppia..
Un attore proprio buttato via, ma si sa i soldi fanno sempre comodo
che dire,, poco e niente
Partecipazione in cui forse ci credva
venuta da Brass ha cercato di vendersi il più possibile4, ed oggi le danno anche Il Leone alla carriera..mi dispiace ammetterlo, ma una volta passata l'onda sua, abbiamo cèpaito che i registi che l'hanno fatta lavorare è solo perché aderiva al suo personaggio, ma non alle doti di attrice
negato per questo mestiere, non si capisce chi è che gli ha dato la possibilità di farlo, il padre, ottimo regista e buon artigiano, una volta capito che non poteva più esprimersi dedicandosi alla letteratura con successo, ma lui..
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta