Giulia ha appena perso il padre, il grande compositore Giulio Fontana. Attraverso la musica, il padre la contatta da un'altra dimensione e la inizia a un mondo invisibile.
Giulia ha perso il padre. Di lui rimane una musica sconosciuta, insieme a tanti perché. Un'eredità che indica, da lontano, la strada verso la rivelazione.
Universo di donna. L’assenza di una sfuggente figura paterna, da sempre incompresa, ed ora inspiegabilmente svanita, riempie l’esistenza di Giulia di una strana rarefazione. L’aria si fa ampia, più impalpabile e trasparente del solito, per ospitare il vago sentore di una presenza che non si vuole rivelare. Ciò che manca trasforma l’atmosfera in una trama… leggi tutto
Universo di donna. L’assenza di una sfuggente figura paterna, da sempre incompresa, ed ora inspiegabilmente svanita, riempie l’esistenza di Giulia di una strana rarefazione. L’aria si fa ampia, più impalpabile e trasparente del solito, per ospitare il vago sentore di una presenza che non si vuole rivelare. Ciò che manca trasforma l’atmosfera in una trama…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Giulia ha perso il padre. Di lui rimane una musica sconosciuta, insieme a tanti perché. Un'eredità che indica, da lontano, la strada verso la rivelazione.
leggi la recensione completa di OGM