Un assassino tenta di espatriare sfruttando la corsa automobilistica Firenze-Lugano. Ma il pilota della macchina non è d'accordo. Suspence e corse per un normale film d'azione.
Ralph Thomas regista di tanti bei film britannici dirige un buon thriller con molte scene ambientate in Italia. Un film di gran ritmo ed anche spettacolare.
Criminali sull'asfalto Gran Bretagna 1956 la trama: Warren Ingram un industriale inglese per vincere il campionato del mondo assolda un criminale O’Donovan perché rubi il progetto di un auto da corsa italiana. Le cose non vanno per il verso giusto e l’uomo è costretto ad uccidere un guardiano e diversi poliziotti nel suo tentativo di fuga. Pur di salvarsi non… leggi tutto
Criminali sull'asfalto Gran Bretagna 1956 la trama: Warren Ingram un industriale inglese per vincere il campionato del mondo assolda un criminale O’Donovan perché rubi il progetto di un auto da corsa italiana. Le cose non vanno per il verso giusto e l’uomo è costretto ad uccidere un guardiano e diversi poliziotti nel suo tentativo di fuga. Pur di salvarsi non…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ralph Thomas regista di tanti bei film britannici dirige un buon thriller con molte scene ambientate in Italia. Un film di gran ritmo ed anche spettacolare.
leggi la recensione completa di claudio1959