Al culmine della guerra fredda tra Usa e Urss, il governo sovietico crea un gruppo di supereroi provenienti da varie parte dello stato. Denominati Patriot, i quattro supereroi hanno il dna alterato al fine di difendere la patria dalle minacce reali e soprannaturali che non solo il conflitto tra le due nazioni genera.
"Questo sarebbe il vostro piano? Siete più stupidi di quanto pensassi!" Mai frase detta da un cattivo fu più vera.
La frase potrebbe essere benissimo rivolta agli sceneggiatori.
Nulla di nuovo purtroppo. Un film lento e con dei buchi nella trama. Se potete non vedetelo altrimenti guardatelo ma non aspettatevi nulla..io ho mandato avanti col tasto le immagini perchè tanto davvero NON succede mai nulla.. La .."trama" qui sotto..
Un quartetto di uomini dai superpoteri , in combutta con il governo , affronta il proprio creatore, il terribile scienziato russo Kutatov. Guardians - il risveglio dei guardiani- è il primo tentativo del cinema russo di emulare i supereroi hollywoodiani . I guardiani sono una sorta di scopiazzamento a metà fra gli X-men, Avengers e gli eroi della DC, finendo per esserne… leggi tutto
"Questo sarebbe il vostro piano? Siete più stupidi di quanto pensassi!" Mai frase detta da un cattivo fu più vera.
Il film l'ho trovato godibile e divertente, nonostante faccia acqua da tutte le parti. Partiamo dall'inizio: ci sono quattro superesseri: uno che può movere le rocce a suo piacimento, uno che si muove a velocità supersonica e affetta tutto con… leggi tutto
Risposta russa ai blockbusteroni stile Avengers che denota un certo sforzo realizzativo, ma con risultati non poi così apprezzabili. Stroncatissimo dalla critica (ben oltre i demeriti), Guardians è un film dall'interessante ritmo, pieno zeppo di effetti speciali in computer grafica (resi non sempre in modo ottimale). Purtroppo manca un soggetto di fondo capace…
"Questo sarebbe il vostro piano? Siete più stupidi di quanto pensassi!" Mai frase detta da un cattivo fu più vera.
Il film l'ho trovato godibile e divertente, nonostante faccia acqua da tutte le parti. Partiamo dall'inizio: ci sono quattro superesseri: uno che può movere le rocce a suo piacimento, uno che si muove a velocità supersonica e affetta tutto con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Una discreta baggianata, ma... non mi sembra tanto peggio della loro controparte occidentale... siamo là... :-/ Voto = 3
commento di CriticatruttoLa guardiana (Alina Lanina) l'unica cosa guardabile...
commento di ssiboniVersione russa dei fantastici quattro. effetti speciali ma contenuti scontati. Film da evitare o al massimo vedere avanti veloce. Voto: 4
commento di giancaudio"Questo sarebbe il vostro piano? Siete più stupidi di quanto pensassi!" Mai frase detta da un cattivo fu più vera. La frase potrebbe essere benissimo rivolta agli sceneggiatori.
leggi la recensione completa di ANDTVNulla di nuovo purtroppo. Un film lento e con dei buchi nella trama. Se potete non vedetelo altrimenti guardatelo ma non aspettatevi nulla..io ho mandato avanti col tasto le immagini perchè tanto davvero NON succede mai nulla.. La .."trama" qui sotto..
leggi la recensione completa di silviaplus