Regia di Tom McGrath vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bello, bello, bello. Ottima idea, ben costruito e diretto. Il preferito di mia figlia.
commento di GiovannirossobluAlla fine è meglio di come pensate.
leggi la recensione completa di tobanisFratellanza, famiglia e dilemmi della società moderna: sono più amati i cuccioli o i bambini?
leggi la recensione completa di Fanny SallySul tema dell'arrivo di un nuovo fratello e del rapporto con quello più grande si dipana una storia strampalata e curiosa, ma dagli avvenimenti scontati.Battute prevedibili,episodi colmi d'azione ma senza la capacità di essere geniali, poetici o visivamente stupefacenti saltano fuori come popcorn,buoni da gustare al momento e già dimenticati appena finiti
leggi la recensione completa di cantautoredelnullaDietro alla buona idea del poppante in doppio petto che entra in casa di un bambino di sette anni e "la fa da boss", c'è quella altrettanto buona della rivalità e della gelosia fra fratellini. Un bel film per tutta la famiglia, doveg gli spettatori più piccoli si diveranno ad immedesimarsi in Tim, o (perché no?) Baby Boss.
leggi la recensione completa di Marco PoggiDedicato agli 'ex-figli unici' e ai loro genitori, Baby Boss è un film che nasconde un messaggio sensibile e intelligente sotto una patina d'azione sgangherata e surreale. 7,5 SENSIBILE
leggi la recensione completa di luca826Divertente e creativo. Non si deve dare per scontato perché è un cartoon.
commento di NobreUn piccolo adulto viene infiltrato in una normale famiglia per carpire dei segreti industriali. Il contrasto tra mondo adulto e infantile, darà il via ad una serie di gag esilaranti.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloCome film d'animazione è simpatico e scorrevole. Adatto ai più piccini. Fa riflettere sul tema di essere figlio unico :)
commento di silviaplusUn grazioso film d'animazione per famiglie, con una bella trovata
leggi la recensione completa di lino99