Trama
Sartana fa evadere dal carcere Grande Full per farsi rivelare dove ha nascosto l'ingente bottino di una rapina. Al bottino però sono interessati in molti: tutti cercano di uccidere Sartana il quale trova un aiuto solo in Belle, la vedova di Johnson (complice di Grande Full). Ma proprio questa si rivelerà coinvolta nella morte del marito. Classico spaghetti-western pieno di violenza (gratuita) e audaci colpi di scena.
Recensioni
Una trama parecchio intricata , in cui il pistolero Sartana gioca su più tavoli , alleandosi ora con un lestofante ed ora con un altro , per andare alla ricerca di un bel gruzzolo di dollari d' oro ... Questo è il quarto ed ultimo film della fortunata serie che vede protagonista il nerovestito Gianni Garko , diretto ancora una volta da Giuliano Carnimeo . Anche qui , come nei… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Recensioni
Molto amato dai fans, il quarto e ultimo capitolo del pistolero becchino è in assoluto il miglior film di Carnimeo. Tenendo conto che era già passato il ciclone Trinità, il registia riesce a trovare un equilibrio fra tradizione (una caccia al tesoro, un' infinità di morti amamzzati, il duello finale) e nuova deriva parodistica: questa volta, le molte trovatine e gag sono utilizzate in modo… leggi tutto
5 recensioni positive
Recensioni
Uffa ! Uffa ! Uffa ! voto.1. leggi tutto
2 recensioni negative
Commenti (3) vedi tutti
Tipico western dove la metafora "spaghetti" gli calza a pennello.Pellicole che andavano bene nei cinema degli oratori.....la sostanza e' poca.
commento di ezioUltima avventura per un pistolero vestito da becchino che indaga da Sherlock Holmes e usa armi da James Bond. Trama complicata da giallo inglese con alcuni personaggi da fumetto come Monk, grottesco capobanda che sembra il Mangiafuoco di Pinocchio. Quando non sapevano più cosa inventarsi per fare un film western.
commento di Mr RossiColorato fumettone western ...
leggi la recensione completa di daniele64