Regia di Stephen Herek vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bellissimo film di Herek con un Richard Dreyfuss in stato di grazia, la dolce Glenne Headley e la rivelazione Jean Louisa Kelly.
leggi la recensione completa di claudio1959Racconto semplicistico di una narrazione complessa. Valori e contraddizioni in evoluzione nello scorrere degli anni. Semplice ma ben realizzato. Soliti difetti di playback di film che si avvicinano alla musica.
commento di bebabi34Micidiale! L'ho visto al cinema e, per la prima e unica volta in vita mia, ho passato tutto il tempo a sbeffeggiare il film ad alta voce (me ne vergogno un po…).
commento di salussobanale ma intenso.
commento di DaltonSi può anche guardare, ma se prorpio nn c'è niente di meglio in tv, scontato, recitato male ed anche imbarazzante il finale per la sua stupidità… Dreyfuss sprecato alla grande!
commento di RageAgainstBerluscaGUARDABILE DRAMMONE STRAPPALCRIME CHE NON CERCA NIENTE DI NUOVO NE' A LIVELLO DI SCENEGGIATURA NE' TANTOMENO A LIVELLO REGISTICO.BUONISTA E MELENSO E' SALVATO SOLO DAL MESTIERE DEGLI ATTORI.
commento di superficie 213