Regia di Ang Lee vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'eleganza estetica della messa in scena, le ambientazioni campestri e la buona prova di tutti gli attori rendono la visione piacevole, anche se mancano un po' di brio e ironia che avrebbero alleggerito la narrazione.
commento di Fanny SallySi scrive Ang Lee ma si legge Emma Thompson, vera padrona del film tra interpretazione e sceneggiatura (premiata con l'Oscar). Bene tutto il pacchetto d'attori, soprattutto il compianto Rickman e il goffo Hugh Grant.
commento di Aaanton71Un'ottima trasposizione cinematografica.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiInguardabile, così come Jane Austin è illeggibile. Per educande, rigorosamente Inglesi.
commento di AldomMa perchè "poca sincerità" nella regia di Lee ? Semmai troppa ! Troppa classicità e poco virtuosismo per un regista che si professa tale. Poco coraggio in un'opera senza dubbio dignitosa e ottimamente interpretata.
commento di fra_pagaMi ha catturata dall'inizio alla fine. Bellissimo, intenso, autentico.
commento di etonydiscreto film in costume…!
commento di willow77Soft e ammiccante, ben interpretato
commento di RamitoUn film splendido che solo gli attori inglesi possono interpretare così bene.
commento di florentia violaun film in costume gradevole,ben fatto e senza troppo cattivo gusto,gli attori sono molto bravi e la regia seppur non molto personale,discreta.alan rickman e' strepitoso. ***
commento di superficie 213bel film in costume, non era facile trarlo da un grande romanzo!gradevolisimo, fa riflettere
commento di Dr.Lynch