Regia di Sydney Pollack vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Rivisto oggi (all'epoca grande delusione) e riconsiderando i tempi appare una pellicola diversa, da cui emerge la grande professionalità di Pollack. Sempre valido il discorso del sacro originale, ma sotto un'altra prospettiva è un film che funziona nonostante i suoi difetti, oggi più perdonabili di ieri.
commento di monsieur opalEra già datata la storia originale, lo è decisamente anche questo remake, che però si lascia guardare, in leggerezza, sorvolando su un Harrison Ford poco brillante.
commento di ssiboniIl peggio di Pollack,il peggio di Hartison:risultato una chiavica cinematografica. La Ormond scialba come non mai.
commento di MARPESSATO61Pensavo peggio, ma in ogni caso in alcune scene pecca di lentezza incredibilmente
commento di MichaelaVOTO : 5,5. Remake scialbo e scontato, senza brillantezza e spunti sia sul versante sentimentale che su quello puramente della risata.
commento di supadanyCaro Pollack, affettuosamente, perche' hai pensato e realizzato questo film?Il punto piu' basso della sua invidiabile filmografia.H Ford, imbambolato, non si salva dal naufragio. VOTO 4
commento di BobtheHeat