Mitch Barret ha cercato di curare sua moglie gravemente ammalata, ma il farmacista del paese gli ha negato una medicina che Mitch non aveva il denaro per pagare, e la donna è morta. A questo punto scatta nel protagonista un senso di vendetta contro tutto e contro tutti, che lo porterà a diventare un feroce criminale. L'ambientazione accurata e la presenza di Ladd garantiscono un prodotto medio
Una volta tanto, il mattatore Alan Ladd (sempre una garanzia) veste i panni del cattivo. Indossa infatti gli abiti di uno spietato vendicatore che combatte contro un'intera città.
Mitch ( Alan Ladd)arriva in citta' con la moglie ( Michaels) in cattive condizioni e i cittadini gli negano le cure ,anche per la sua impossibilita' economica .Vede cosi' la moglie morire e in lui si impossessa una ossessione di vendetta verso tutti che lo porta a farsi nominare sceriffo, per poi portarlo a diventare un feroce criminale.Un western insolito e ben ambientato con una violenza… leggi tutto
Mitch ( Alan Ladd)arriva in citta' con la moglie ( Michaels) in cattive condizioni e i cittadini gli negano le cure ,anche per la sua impossibilita' economica .Vede cosi' la moglie morire e in lui si impossessa una ossessione di vendetta verso tutti che lo porta a farsi nominare sceriffo, per poi portarlo a diventare un feroce criminale.Un western insolito e ben ambientato con una violenza…
La storia è interessante e in qualche modo originale per un western: Un uomo che incolpa un'intera città per la morte di sua moglie e mentre si guadagna la sua fiducia pianifica la sua vendetta.Ha una ottima fotografia e anche ben recitata.La nota dolente sta nelgli sviluppi di alcune situazioni fatte con poca logica e un finale frettoloso.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Una volta tanto, il mattatore Alan Ladd (sempre una garanzia) veste i panni del cattivo. Indossa infatti gli abiti di uno spietato vendicatore che combatte contro un'intera città.
commento di (spopola) 1726792Un Alan Ladd in versione "cattivo" e vendicativo...gli amanti del genere non resteranno delusi.
leggi la recensione completa di ezio