Ray e Eddie sono gli ultimi rampolli di una famiglia con antiche tradizioni pugilistiche. Ray è un professionista, mentre Eddie milita ancora fra i dilettanti e ha buone chances per le vicine Olimpiadi. Le cose precipitano quando Ray, sollecitato a prestarsi per un match truccato, non accetta. Lui morirà; Eddie lo vendicherà sul ring rinunciando alle Olimpiadi e poi abbandonerà la boxe per sempre.
Note
Polpettone "sportivo", che rimastica senza la minima fantasia cliché, ambienti e personaggi vecchi come il cinema. Va bene tutto, anche riciclare la disoccupata Jennifer Beals, ma che ci fa Gene Hackman in un film come questo?
Film un pò scadente! Ci sono dei tratti accettabili ma non bastano per renderlo un buon film. La regia non c'è, la trama ha qualche buco e gli attori non fanno grandi prove ma almeno ci provano. Non un filmaccio ma gli dò appena la sufficienza leggi tutto
Due nobili arti - il cinema e la boxe - sono andate spesso a braccetto. E nessun arbitro è intervenuto a dividerle. Anzi. Sembra che la passione del cinema per il pugilato non venga mai meno, come confermato anche di…
Film un pò scadente! Ci sono dei tratti accettabili ma non bastano per renderlo un buon film. La regia non c'è, la trama ha qualche buco e gli attori non fanno grandi prove ma almeno ci provano. Non un filmaccio ma gli dò appena la sufficienza
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.