Regia di Mel Brooks vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiQuando in un cameo c'è Ezio Greggio, sappiamo che ci troviamo di fronte ad un mediocre film. Questo è sicuramente uno dei più brutti di Mel Brooks poco divertente con battute che non fanno ridere, anche se c'è Leslie Nielsen. Evitabile
commento di XANDERDeludente: non è all'altezza del miglior Mel Brooks. Gag scontatissime. Peccato, poiché Leslie Nielsen è perfetto per la parte, ma il suo talento è davvero sprecato.
commento di kael80Deludente film di Mel Brooks. Poco divertente.
commento di IGLIDivertente favola parodistica di Mel Brooks con Lelsie Nielsen & pergiunta anche Ezio Greggio ! In una commedia americana!
commento di Super Film-
commento di Daltonfilm travolgente con delle gag formidabili..un piccolo capolavoro da guardare e riguadare
commento di alessio777Ho guardato la prima mezz'ora e non sono andato oltre… Veramente uno schifo, una scopiazzatura in chiave "comica" (non fa ridere per un cavolo) del capolavoro di Coppola.
commento di palozMa allora davvero invece di fare critica cinematografica è meglio che vi diate alla zappa ! Questo film è BELLISSIMO !!!
commento di VoodoomasterPOCA ROBA.DISTRUGGERE UN FILM DI BROOKS NON E' MAI PIACEVOLE.MA QUI TRANNE QUALCHE PICCOLA GAG E' NOIA ED UNA REGIA MAI BUONA E SEMPRE TELEVISIVA.ANCHE LIESLEN E' SOTTOTONO.
commento di superficie 213Parecchie trovate,parecchio divertimento,parecchie risate:quasi all'altezza di "Frankenstein junior".
commento di Rock