Espandi menu
cerca

Trama

Robert Joffe (Cassel), un attore a fine carriera, si vede offrire un lavoro piuttosto misterioso. La paga è buona e poi Robert è arrivato a un punto in cui non può scegliere. La sua datrice di lavoro Martine (Darrieux) gli spiega che dovrà prendere il posto di suo figlio Georges, un famoso industriale. Robert a quel punto ha già accettato, anche se man mano che va avanti i dubbi e gli omicidi aumentano. Fa un po' tristezza vedere un attore sul viale del tramonto (Cassel) far la parte di un attore sul viale del tramonto. Fa tristezza vedere Giovanni Fago maltrattare un romanzo del grande giallista James Hadley Chase e vecchie glorie del cinema francese.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005

Soul & Psysmo

Beverley Mantle di Beverley Mantle

La frangia estrema reclama visibilità. Occorre pettinarla con un pettine estremo anch'esso, non mi pare vi siano alternative. E invece l'evidenza mi smentisce. E' una palese e coreografica menzogna raccontata al…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito