Trama
Un'affascinante tentatrice "gioca" con tre corteggiatori. Audacissime, per i tempi, le tecniche cinematografiche e le scene d'amore.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Clarence Brown
Con Greta Garbo, John Gilbert, Lars Hanson, Marc MacDermott, Barbara Kent, William Orlamond, George Fawcett, Eugenie Besserer... Vedi cast completo
Un'affascinante tentatrice "gioca" con tre corteggiatori. Audacissime, per i tempi, le tecniche cinematografiche e le scene d'amore.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una donna spinge l’amante a ucciderle il marito in duello e, dopo che lui è fuggito all’estero per evitare una condanna, ne sposa il migliore amico. Cinque anni dopo, al ritorno dell’amante, gli intrighi di lei ottengono il risultato di mettere i due l’uno contro l’altro: stanno per affrontarsi in un nuovo duello, ma non trovano la forza di spararsi a… leggi tutto
Tratto dal romanzo The Undying Past di Hermann Sudermann (che sarà autore del soggetto di Aurora di Murnau) è il film che consacrò definitivamente Greta Garbo tra le star assolute dell'epoca: un torbido melodramma di amore e morte, raffinato e rigoroso nella messinscena e diretto con sobrietà e insolita audacia da Clarence Brown (celeberrima… leggi tutto
"È quasi impossibile trovare copie nitide di VIAGGIO A TOKYO, TARDA PRIMAVERA e IL GUSTO DEL SAKÈ. Ma la colpa è delle vostre lacrime." ~ Aki Kaurismaki "La vita è come la scala di un…
leggi tuttoJEAN HARLOW Bionda platino naturale , nata nel 1911 inziò con piccole parti nel 1929 (Il principe consorte, luci della città) ma… segue
Una donna spinge l’amante a ucciderle il marito in duello e, dopo che lui è fuggito all’estero per evitare una condanna, ne sposa il migliore amico. Cinque anni dopo, al ritorno dell’amante, gli intrighi di lei ottengono il risultato di mettere i due l’uno contro l’altro: stanno per affrontarsi in un nuovo duello, ma non trovano la forza di spararsi a…
leggi tuttoTratto dal romanzo The Undying Past di Hermann Sudermann (che sarà autore del soggetto di Aurora di Murnau) è il film che consacrò definitivamente Greta Garbo tra le star assolute dell'epoca: un torbido melodramma di amore e morte, raffinato e rigoroso nella messinscena e diretto con sobrietà e insolita audacia da Clarence Brown (celeberrima…
leggi tuttoCi vuole un bel lavacro di Greta Garbo per pulirsi dallo squallore, no?
leggi tuttoFrammenti,che rimango scolpiti a chi,come me ama la Divina
leggi tuttoMa non è possibile, perchè sono tutti parti lucenti.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Verranno per ammirarci, resteranno per divertirsi e se ne andranno innamorati.
commento di michel