Regia di Franco Zeffirelli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
...mai amato molto zeffirelli...qui secondo me son tutti molto bravi, ma si ricordassero mai di passare la prima versione del '44 con Joan Fontaine e Orson Welles...
commento di rondine6Fa venire il latte ai c******i.
commento di PepsinaFilm didascalico, prevedibile, un po' "senz'anima". Però va bene per quelli che, come me, non avevano letto il libro. I personaggi sono credibili. Un 6 se lo merita.
commento di putrellaDiscreta trasposizione del capolavoro di Charlotte Bronte.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm interessante dal punto di vista visivo, che però pecca di una narrazione che non sale completamente, alle volte i toni sono un poco soporiferi. Tuttavia, sempre di un buon film si tratta.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)non sono crudele..ma è vero il libro è tutta un'altra cosa..anche se neanche il film smetterei mai di guardarlo..
commento di edgardDal romanzo di Charlotte Bronte, Zeffirelli ne ha ricavato un film oleografico e detestabile, con i soliti eccessi di melassa e troppe concessioni al lirismo. voto: 3
commento di kurosawacarino ma un po' troppo lento a tratti.
commento di fernanda