Regia di Charles Shyer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Carino , forse leggermente inferiore al primo ... Fronk il migliore
commento di Utente rimosso (arwen88)Sequel per nulla divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDopo aver sbancato il botteghino con Il padre della sposa, Steve Martin riprova a mettersi nei panni che furono di Spencer Tracy nel sequel dove la figlia annuncia ai familiari e ai suoceri che è incinta di un bambino. Rispetto a Papà diventa nonno qui s'inserisce anche la gravidanza di Diane Keaton.
leggi la recensione completa di Marco PoggiNon originalissimo, qualche idea scontata ma il mestiere c'è e il film si fa guardare. Commedia borghese ma fruibile da tutti.
commento di near87VOTO : 6+. Persa, in buona parte, la verve irresistibile del primo film, questa commedia strappa ancora diversi sorrisi, pur non essendo più effervescente. Spettacolo godibile.
commento di supadanyUna bella commedia per tutta la famiglia, non banale e non troppo sentimentale, anche divertente e non volgare, niente topless… PERFETTO!
commento di G89Bello
commento di gerardo02Sempre meglio del primo, come sempre e per fortuna c'è più umorismo!!!
commento di Super Filmmolto divertente, questo secondo episodio del "padre della sposa", che non ha niente da invidiare a quello precedente. Steve Martin è spassosissimo.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Forse meglio del primo, la coppia è collaudata e le gag sono veramente divertenti…
commento di RageAgainstBerlusca