Regia di Francis Ford Coppola vedi scheda film
Considerati i seguenti fattori: Soldati fancazzisti e senza senso di cosa sia la chain of command, donnine puttanoni (anche francesi), drogati nell'esercito, interi squadroni senza comandanti, scene interminabili incredibilmente pallose e silenziose, protagonista con paresi facciale (degno insegnante di frodo!), AZIONE ZERO!!!!!; il risultato è una merda di tre ore che ti si piazza tra le palle e non ti fa più vedere il televisore (grazie a dio!)
Un capitano drogato deve trovare e uccidere un colonnello berretto verde drogato e divinizzato dalla tribù locale. Lungo il percorso incontra la più lunga serie di puttanate della serie "alice nel paese dei rincoglioniti": concerto di donnine organizzato in pieno vietnam, un ufficile che pretende di fare surf sotto i colpi nemici e usa il napalm per fare starada al vento, dei soldati totalmente svogliati e ignoranti del fatto che devono eseguire gli ordini, intere azioni militari comandate da un grosso punto interrogativo e un colonnello infine che non avendo ben compreso il suo obiettivo in quel territorio ha preso e si è messo a fare il poeta!
a volte psichedelica...a volte rock...mai che ci azzeccassero!!!
Il posto per la pellicola: dal proiettore al cesso!!!
Almeno ci fa fare quattro risate, l'unica emozione del film!
Paralisi facciale è la diagnosi...ma il film glielo hanno fatto fare lo stesso!!!
Sa recitare. punto. Non è che in un film di merda come questo si possa risollevare gran chè...cmq la sua parte l'ha fatta. nulla di più.
Coppola mi cade sulla guerra!!!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta