Regia di John Woo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un serial killer che uccide solo cattivi, ferisce per sbaglio un'atroce cantante neomelodica. Per aiutarla dopo che è diventata cieca, dovrà compiere l'ultimo colpo ma, dopo lo stesso, i suoi committenti decidono di ucciderlo e si farà aiutare dal poliziotto che lo braccava. Riuscite le atmosfere noir, passabile il resto.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloOrientato al consueto parossismo tipico di Woo, la pellicola (che forse è l'opera omnia del regista), salvo qualche sbavatura della trama, è galvanizzante e carica di elementi thriller "scoppiettanti". Capolavoro o no, rimane un cult!
commento di Stefano Lfilm di azione altamente spettacolare e sanguinoso
commento di chen kuan tainon un capolavoro, ma grandissimo film. Si respira aria di cinema ragazzi.
commento di emilUn capolavoro!Uno dei film d'azione più belli e intensi della storia del cinema.Personaggi e risvolti melodrammatici veramente stupendi, gran cast e storia con grandi ,e profondi, significati.
commento di MIK64Non capisco come non possa piacere a certe persone: è un film di grandi passioni, di fedeltà, di tormenti; le atmosfere, l'azione, la musica, gli attori, il regista: tutti eccezionali. 10
commento di kotrabEccezionale film d'azione diretto da un bravissimo John Woo. Molto accurata la parte psicologica dei personaggi.
commento di IGLIcapolavoro. e quando si usa questo termine non si aggiunge nient'altro.
commento di il tebroSTUPENDO, UNA DISCESA AGLI INFERI LENTA ED INELUTTABILE, UN BLUES TRISTE ED AFFASCINANTE, IL FINALE CHE SA DDI REDENZIONE E' BELLISSIMO E POETICO.
commento di Gold&Blood