Quattro amiche dell'alta borghesia coloured di Phoenix, Arizona; quattro modi differenti di vivere i sentimenti, la sessualità, la carriera e la famiglia. Con un denominatore comune: l'attesa di un uomo che si dimostri tale e le lasci "senza respiro". L'antidoto per non soccombere alla "sindrome del principe azzurro" e alla quotidiana lotta con ex mariti, amanti, sesso e lavoro, è sdrammatizzare; e, se si ha bisogno di aiuto, contare solo sulla solidarietà femminile.
Note
Forest Withaker, qui esordiente alla regia, ha chiamato con sé Withney Houston (interprete anche della colonna sonora) e Angela Bassett per realizzare questa commedia sentimentale che in realtà rimane a metà tra soap opera e spot pubblicitario.
È un film di Whitney Houston del 95 con Angela Bassett che ha fatto pure il film di la storia di tina turner Però è un film veramente brutto ,non mi è piaciuto per niente Solo che ho comprato il tedesco e dopo lo buttato perché era brutto pensavo che erano tutti erano canzoni dei Houston invece erano tutte miste .nel film proprio molto… leggi tutto
VOTO : 6. Film tutto al femminile per l'esordio di Whytaker alla regia. Niente di memorabile anzi, infarcito di luoghi comuni e scandito da uno stile prettamente televisivo. Si lascia guardare, ma non c'è niente di particolarmente positivo da segnalare. Ordinario, per quanto sufficiente. leggi tutto
È un film di Whitney Houston del 95 con Angela Bassett che ha fatto pure il film di la storia di tina turner Però è un film veramente brutto ,non mi è piaciuto per niente Solo che ho comprato il tedesco e dopo lo buttato perché era brutto pensavo che erano tutti erano canzoni dei Houston invece erano tutte miste .nel film proprio molto…
VOTO : 6. Film tutto al femminile per l'esordio di Whytaker alla regia. Niente di memorabile anzi, infarcito di luoghi comuni e scandito da uno stile prettamente televisivo. Si lascia guardare, ma non c'è niente di particolarmente positivo da segnalare. Ordinario, per quanto sufficiente.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.