Angela Bennet è un'analista specializzata nell'eliminazione di errori e virus dai programmi per computer. Le sue notti passano in chiacchiere via modem con altri appassionati di Internet. Un giorno la donna si imbatte in un codice che dà accesso a banche-dati riservatissime e così cominciano i guai: i suoi dati spariscono dagli archivi, nessuno più la riconosce come esistente perché "non risulta al computer". La Bullock si muove in un thriller a tratti appassionante, ma con grosse incongruenze e sbalzi di ritmo.
VOTO : 6.Thriller confezionato in maniera egregia, ma comunque stereotipato ai massimi livelli.Valido per un prime time su Rai due, per il resto non ci si deve aspettare niente di che.
qst film l'ho visto 7000 volte e quando lo rivedo, m sembra sempre più brutto. xò in fondo, la Bullock è bravina e la storia nn è male x il "lontano" 1995. consigliabile.
Il film mi piace. Soprattutto sempre grandi le interpretazioni della Bullock e Northam. Sono d'accordo con RageAgainstBerlusca: Jeremy deve fare film migliori (specie se penso a Gosford Park, Possession ecc…)P.S: complimenti per il nick!…;-)
INTERESSANTE NEI PRIMI 20 MINUTI…POI SI AFFOGA NELLA NOIA E NEL GIA' VISTO…LA BULLOCK DOVREBBE VENDERE LUPINI ALLA STADIO…ED IL REGISTA SEMBRA ACCORGERSENE…NON E' NEMMENO UN THRILLER…PASTROCCHIO MODAIOLO.
"The Net-Intrappolata nella rete" diretto nel 1995 da Irwin Winkler,devo dire che non mi è dispiaciuto, ma anche perplesso. La storia racconta di Angela Bennet è un'analista specializzata nell'eliminazione di errori e virus dai programmi per computer. Le sue notti passano a parlare via chat con altri appassionati di Internet. Un giorno prima di partire in vacanza la donna… leggi tutto
La trama è ancora attuale, anche se qualcosa è tecnicamente superato, ma è normale visto che si basa sulla tecnologia informatica: dieci anni fa è come se si parlasse del medioevo. Il film è comunque divertente e mi sembra ben diretto, pur senza grandi pretese. Riesce sempre a stupirmi Bullock che considero una delle migliori attrici, ma a cui purtroppo manca il "grande" film. leggi tutto
Un film di tensione con tema aggiornato ai tempi, ma vecchiotto nei contenuti oltre che scontato, la Bullock, da quando è venuta fuori, abbastanza casualmente, da Speed, si è sopravvalutata, facendo film sbagliati uno dietro l’altro e questo è uno di quelli., e naturalmente non solo lei si è sbagliata, ma anche le produzioni che… leggi tutto
Buon thriller dove ad emergere è soprattutto una finestra "storica" sui primi passi di Internet e dei possibili pericoli della rete, resa in questo più intrigante dalla presenza di reperti informatici (il mitico floppy-disk) oggi ormai scomparsi ma al tempo stesso dalle prime forme pratiche (prenotazioni, pagamenti etc.) di un mondo agli esordi. Per il resto, in un thriller non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (14) vedi tutti
Sandra Bullock bella da vedere ma negata nella recitazione come non mai, nonostante questo il film si lascia guardare.
commento di frankdeniroVisionato da dvd originale la Storia regge bene e si segue appassionatamente pur essendo pratiche al PC ormai assai obsolete.voto.7.
commento di chribio1Molto americanizzato pero pieno di suspance voto 6
commento di eros7378Lo vidi molto tempo fa ma lo ricordo come un ottimo film. Ottima (e bella) Bullock in un film dal ritmo sostenuto e con una trama interessante.
commento di near87Una bomba a orologeria per senso del ritmo e suspense
commento di etonySinceramente mi aspettavo qualcosa di più, forse perchè l'ho visto dopo 15 anni dalla sua uscita e quindi le tecnologie erano a dire poco arcaiche…
commento di ruggklaVOTO : 6.Thriller confezionato in maniera egregia, ma comunque stereotipato ai massimi livelli.Valido per un prime time su Rai due, per il resto non ci si deve aspettare niente di che.
commento di supadanyParte bene ma si perde ben presto per strada, a tratti imbarazzante…La Bullock espressiva come un pesce lesso.
commento di Tex Murphyqst film l'ho visto 7000 volte e quando lo rivedo, m sembra sempre più brutto. xò in fondo, la Bullock è bravina e la storia nn è male x il "lontano" 1995. consigliabile.
commento di scarlettdivaUn film bello per la sua velocità fredezza e per la trama originale
commento di faromagicoIl film mi piace. Soprattutto sempre grandi le interpretazioni della Bullock e Northam. Sono d'accordo con RageAgainstBerlusca: Jeremy deve fare film migliori (specie se penso a Gosford Park, Possession ecc…)P.S: complimenti per il nick!…;-)
commento di pacinogarcianorthamLa Bullock ce la mette tutta per risollevare le sorti del film, ma c'è ben poco da fare, lentamente la noia prende il sopravvento…
commento di RageAgainstBerluscaINTERESSANTE NEI PRIMI 20 MINUTI…POI SI AFFOGA NELLA NOIA E NEL GIA' VISTO…LA BULLOCK DOVREBBE VENDERE LUPINI ALLA STADIO…ED IL REGISTA SEMBRA ACCORGERSENE…NON E' NEMMENO UN THRILLER…PASTROCCHIO MODAIOLO.
commento di superficie 213Un grande film , veloce, vibrante perfetto, mozzafiato imperdibile, fenomenale la bullock
commento di orsotenerone