Trama
Il potente e sadico Buddy Ackerman è uno dei produttori più temuti di Hollywood. Lavorare per lui, se si sopportano arroganza e megalomania, è una sicura chiave per il successo. Guy, il suo nuovo assistente, si rende conto che vale la pena di ingoiare un po' di rospi per ottenere un avanzamento di carriera; ma quando Buddy ne fa una di troppo, per vendicarsi sequestra il produttore e lo tortura.
Note
Girato in pochi giorni e con pochi soldi, è un prodotto discreto che, più che definire il mondo di Hollywood, illumina su quello del lavoro: l'affannosa e spietata ricerca del successo, le prevaricazioni, lo sfruttamento, il desiderio di rivalsa. Non meraviglia che lo sceneggiatore e regista Huang sia stato funzionario di una major. Appena un po' troppo autocompiaciuto.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Il film, nonostante parli del mondo del cinema, non lo mostra mai. Solo i retrocena torbidi e iniqui. Interessante per far capire alla gente quando dici che il tuo lavoro è stressante e poco gratificante. 7
commento di BradyVi piace di stare è in compagnia di un arrogante e megalomane, a me no.è un film che non serve a niente. …
commento di wang yubello e con Spacey veramente in forma. buona colonna sonora
commento di fra_pagaInteressante e particolare film sul mondo di hollywood che ci fa capire che non è oro tutto quello che è luce. Disincantante.
commento di montmary