Regia di Leonardo Pieraccioni vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commediola alla fiorentina con qualche buona battuta, ma non basta. Particina per Haber che fa il solito sfigato. Voto 5.
commento di ezzo24Film visto anni e anni fa ... comunque leggermente meglio del famosissimo "Il Ciclone".voto.5.
commento di chribio1Divertente esordio di Pieraccioni ...
leggi la recensione completa di daniele64Alla fine questo filmetto può essere considerato il migliore di un mediocre come Pieraccioni che deve il suo stipendio solo alla Rusic. Cast di raccomandati( Tognazzi),insulsi ( Papaleo,Cec)e bellocce che sono campate di rendita tutta la vita grazie ad una comparsata con Troisi
commento di MARPESSATO61Esordio di Pieraccioni abbastanza incolore, visto una volta vale per tutta la vita. Ci si chiede inoltre come abbiano fatto Rocco Papaleo e Gianmarco Tognazzi a fare questo mestiere, incomprensibile. Voto 6 -
commento di vieriRiuscitissimo esordio di Pieraccioni.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiLa strada per laurearsi (nella vita) passa attraverso la maturità e con una buona dose di ironia toscana Pieraccioni ce lo spiega a modo suo in una commedia imperfetta, ma efficace.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliEsordio di Pieraccioni nel cinema,il film è simpatico e piacevole,ma niente di più. Questo e il ciclone sono i suoi film "migliori" a mio avviso.
commento di TalassoPrima esperienza da regista di Leonardo Pieraccioni.Il film nel complesso é gradevole,non annoia ed é molto divertente.Il problema é che secondo me non é stato molto elaborato.Giudizio:6
commento di Pietro1729Esordio alla regia (e si vede che non è tanto pratico) di Pieraccioni. Che dire? Carino…ci passi la serata se sei solo e non sai che fare. Voto 6
commento di Blue VelveteSimpatico film di Pieraccioni che almeno all'epoca sapeva fare delle commedie gradevoli. A differenza de Il ciclone si ride di meno e si punta più sul sentimentale ma comunque sia rimane una commedia per bassare una serata in relax
commento di XANDERVoto 5,5. [30.01.2011]
commento di PPVOTO : 6,5.Commedia sempliciotta, infarcita dei luoghi comuni dell'italiano medio, che comunque fa ridere abbastanza ed è legata anche benino.Sicuramente uno dei migliori film del comico toscano più popolare di oggi.
commento di supadany.
commento di Daltoncosa c'è di divertente, godibile, interessante, in un film come questo? Ha segnato l'inizio,purtroppo, dell'"era" (noiosa, indigesta) pieraccioni. Quanto non lo sopporto!!
commento di bender78la storia di quattro imbecilli smaniosi di prendersi 'sta benedetta Laurea. Tutto ruota attorno a duce cose, gli sketch idioti e la domanda CHI SI BOMBA LA CUCINOTTA?
commento di bickleIhihihihi
commento di brandoUn film stano che non riesce a esprimere quello che vuole.
commento di IGLICERTO NON SIAMO DALLE PARTI DEL CINEMA CON LA C MAIUSCOLA MA IL FILMETTO IN QUESTIONE DIVERTE E A SUO TEMPO LASCIAVA BEN SPERARE SUL FUTURO DI UN GOVANE REGISTA CHE INVECE E' COLLASSATOSU SE' STESSO.CECCHERINI E' FORMIDABILE.
commento di superficie 213Superficialotto,ma indubbiamente gradevole e ben girato.
commento di Rock