Trama
Giulia è una signora borghese che non ha più notizie della figlia diciottenne, Antonia, trasferitasi a Londra per studio. La donna, inquieta e preoccupata per il lungo silenzio, si reca a sua volta nella capitale inglese alla ricerca della ragazza perduta. Dopo qualche indagine si imbatte in realtà insospettabili: scopre che la ragazza lavora in un teatro underground e ha avuto una relazione omosessuale.
Note
Enrico Maria Salerno cavalca la tigre della rivoluzione sessuale, senza decidere bene da che parte stare e soprattutto senza saper bene che film fare. Melodramma o spaccato sociologico della crisi di una certa società? Operazione irrisolta.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Film tremendamente anni '70 con varie Storie effettivamente mooolto 70's come pensiero e modo di affrontare varie Tematiche : bene le 3 Attrici principali (Brasiliana-Belga-Francese) in più il simpatico ex "Dottore" di "Doctor Who" e per il resto abbastanza datato.voto.4.
commento di chribio1L'ho trovato molto noioso, un film del genere oggi al massimo potrà piacere ai nostalgici dell'epoca. E.M. Salerno punta sul tema del femminismo e degli hippy, un tema che non interessa più a nessuno.
commento di lonestar