Axel Flogfält ha concupito per anni la terra di Erik Zander. Così, ora che Erik è morto, nessuno si stupisce se Alex non si scioglie in lacrime per la sua scomparsa. Così come nessuno si meraviglia del suo disappunto all'arrivo di Fanny, nipote del defunto, che da anni vive in Germania. Come se non bastasse Fanny arriva con Zac, un tipo che i tranquilli abitanti del paese non tardano a definire "stravagante". Il film ha freschezza, ironia, intelligenza, anche se la storia non è originalissima. Un piccolo, raffinato, oggetto d'artigianato europeo che non ha nulla da invidiare alle "slot machines" hollywoodiane.
è uno di quei film che appaiono improvvisamente nelle programmazioni TV e poi scompaiono lasciandoti perplesso: perché certi film sono meteore, se non astri dispersi (Piccoli omicidi ed altri film degli anni 70 non sono mai apparsi in TV) metre altri ti perseguitano ossessivamente ed insistentemente (ultimamente la signora Monica Guerritore imperversa con la sua scandalosa Gilda… leggi tutto
Forte del successo (grazie! grazie!) dei due post-collezione di figurine della settimana scorsa (piscine e case in cui vivere), ci riprovo. Molto… segue
è uno di quei film che appaiono improvvisamente nelle programmazioni TV e poi scompaiono lasciandoti perplesso: perché certi film sono meteore, se non astri dispersi (Piccoli omicidi ed altri film degli anni 70 non sono mai apparsi in TV) metre altri ti perseguitano ossessivamente ed insistentemente (ultimamente la signora Monica Guerritore imperversa con la sua scandalosa Gilda…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.