Regia di Emir Kusturica vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il troppo stroppia...tre ore sono un supplizio,grazie giuria di Cannes che ancora una volta hai dimostrato come i premi a volte faticano a superare l'esame del tempo.Rimando Kusturica al suo film d'esordio,il mio preferito.
commento di ezioeccessivo e inarrivabile, è il film dove Kusturica mostra tutta la sua genialità, mostrando una sapienza e virtuosismo che pochi registi al mondo possono vantare. nelle note di presentazione leggo un "ideologicamente contraddittorio"...viene da ridere a pensare come si può pensare di poter essere coerenti parlando della ex-Jugoslavia.
commento di giovenostaDopo una prima parte notevole e spregiudicata, si scivola nella noia ed insensatezza più totale... non vedevo l'ora finisse la tortura. C'è decisamente di meglio, anche del medesimo regista. Voto 4.
leggi la recensione completa di BradyGeniale affresco visionario del sottobosco jugoslavo durante la palingenesi socio-politica a cui dovette andare incontro nel corso del diciannovesimo secolo. Non manca qualche lungaggine nella narrazione, ma la messa in scena è travolgente.
commento di Stefano LVoto 7,5. [30.05.2010]
commento di PPKusturica ha fatto di meglio (e penso soprattutto a "Papà… è in viaggio d'affari")
commento di bocchanIl capolavoro di Kusturica! La summa del suo cinema! Molto buono in ogni dove: regia, montaggio, trama, fotografia, attori e musica
commento di carlos brigante8.5
commento di nico80Bombardare uno zoo, e pulirsi le scarpe con un gatto. Inqualificabile, grandioso, monolitico, impressionante. Adesso vado a lavarmi i denti.Con un pesce rosso.
commento di brandoGRANDIOSO!GUARDATELO NELLA VERSIONE ORIGINALE DI 250 MINUTI…*****
commento di superficie 213un film veramente geniale, fatto col cuore e col sangue di un regista cosmopolita
commento di Dr.Lynch