Regia di Elie Chouraqui vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Revenge-movie convenzionale nel soggetto, aperto da un lungo ralenti con la voce over del protagonista a commentare la sua morte, come nel più classico dei noir. L'elemento più curioso è l'eterogeneo cast, ma il film ha un suo non disprezzabile fascino visivo. Meno stilizzato ed ipertrofico del remake di T. Scott ma comunque godibile.
commento di degoffroUn film che poteva avere ben altra fortuna se fosse passato nelle sale. Azzeccata l'ambientazione italiana, molto oscura nella seconda parte. Sempre bellissima Brooke Adams, troppo sottoesposta; per quanto riguarda Scott Glenn, io continuavo a vederci il comandante del "Dallas" di "Ottobre Rosso" :-) Voto 7.
commento di ezzo24La prima parte si concentra sul rapporto dei due protagonisti,la seconda in sequenze d'azione abbastanza decenti..voto 6,5
commento di wang yu