Espandi menu
cerca

Trama

Cory Maddox ha un figlio di sette anni, di nome Christopher, e una famiglia meravigliosa. Tutto bene, tranne che il bambino non è esattamente suo figlio. Il fatto è che c'è stato uno scambio di neonati in ospedale al momento della nascita. Il risultato è che ora Cory vuole rintracciare il suo "vero" Christopher, andato in adozione. Quest'ultimo, con il nome di Nelson, è finito con persone esecrabili, ma non potrà essere strappato a loro se non a prezzo di una lunga battaglia legale che, a questo punto, si rende tanto più necessaria quanto difficile. Certo che se ci stessero più attenti, nelle nursery, noi ora non dovremmo fare i conti con questi estenuanti Tv movie. Tra l'altro John Power è anche il fortunato autore di "Mio figlio è scomparso": più che un regista un marchio di fabbrica per trovatelli.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito