Espandi menu
cerca

Trama

Martha Travis (Rosanna Arquette) ha poteri paranormali, ma è stanca di averli. Una sera predice l'omicidio di Tom Kuron, uno che sembra sul punto di raccontare tutta la verità sulle malefatte di un'industria chimica. Il risultato è quello di attirare le attenzioni di Lloyd Harley, killer di Kuron al soldo dell'industria medesima. Lloyd però ammazza soltanto il padre di Martha mentre lei svanisce nel nulla... Troppa grazia! Questo film contiene un versante energicamente ecologista, un andamento standard da thriller e, in più, una vena sovrannaturale quasi inspiegabile. Troppa carne al fuoco: ne bastava soltanto la metà. La Arquette però non è mai da buttar via.

Commenti (1) vedi tutti

  • Thrilleraccio, soltanto per i fan irriducibili di Rosanna Arquette, perché la trama stufa abbastanza presto.

    commento di sasso67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

passo8mmridotto di passo8mmridotto
7 stelle

Mike Hodges, regista inglese più conosciuto per "Una preghiera per morire" con Mickey Rourke, ha realizzato, con un modesti budget, un buon thriller parapsicologico, avvalendosi della convinta interpretazione di Rosanna Arquette, "entrata" veramente nella parte della giovane medium Martha Travis. Il film è ambientato nella provincia americana del Sud, non a caso quella con il… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

passo8mmridotto di passo8mmridotto
7 stelle

Mike Hodges, regista inglese più conosciuto per "Una preghiera per morire" con Mickey Rourke, ha realizzato, con un modesti budget, un buon thriller parapsicologico, avvalendosi della convinta interpretazione di Rosanna Arquette, "entrata" veramente nella parte della giovane medium Martha Travis. Il film è ambientato nella provincia americana del Sud, non a caso quella con il…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito