Regia di Pupi Avati vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non uno dei migliori film di Pupi Avati, ma ad un centravanti del cinema come lui si può anche ogni tanto permettere di sbagliare un calcio di rigore
leggi la recensione completa di galavernaNon voglio certo dire che questo film sia "profetico", ma le miserie narrate assomigliano tanto alle attuali; comunque, il lavoro é, praticamente, TUTTO sulle spalle del grande Tognazzi (troppo comodo!). Voto: 6.
commento di Roberto MorottiOperazione riuscita in parte, data la struttura parecchio tentennante al netto degli attori azzeccati. I fan del calcio almeno apprezzeranno.
commento di Stefano LFilm che mette a nudo le miserie del calcio con spietata crudezza , bravissimo come al solito Tognazzi
commento di 90000Anni fa lessi che questo film era stato "dimenticato" perché ritraeva in maniera impietosa il mondo del calcio. Le condizioni (audio e video) della copia trasmessa da Rai Storia nel 2020 mi sembrano confermare questa trascuratezza. È un film che andrebbe urgentemente restaurato.
commento di faumesRagazzi non sono d'accordo...troppo generosi! Tognazzi grande e va bene, a parte la delusione che si vedono pochissime azioni di calcio, ma tutta la struttura del film, che è di scarsa qualità e tirata via, lo rende scontato e sempliciotto!!
commento di marco biTognazzi immenso.
commento di GnaulzSalvato dalla straordinaria bravura di Tognazzi.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBuon film di Pupi Avati sul calcio.Ottimo Tognazzi
commento di antonio de curtisPupi Avati dei tempi d'oro. Un bel film, una bella storia, una bella lezione.
commento di sillabavoto 7 [22.08.2008]
commento di PPBel film che, nonostante i suoi 18 anni sul groppone, mantiene intatta una buona credibilità ( pettinature a parte…puro anni '80 style ) . Per me Avati è come la Roma: non si discute, si ama.
commento di La Coruna