Regia di Geoff Murphy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Guarda tu la coincidenza (ferroviaria): i terroristi prendono lo stesso treno di Casey Ryback/Steven Seagal...poveri loro! Satelliti assassini, botte da orbi, mattanze di cattivoni e due o tre battute azzeccatissime nel dignitoso sequel terrestre di "Trappola in alto mare". Voto 6+.
leggi la recensione completa di genoanoL'ultimo film in ordine di tempo con uno Steven Seagal ancora sopportabile... Voto 5/6
commento di ScemaranTra i film di Seagal è sempre uno dei meno peggio ...
leggi la recensione completa di daniele64Divertente e per nulla noioso. "Non dategli il cognac, serve tutto a me per fare una torta" :-) Voto 7.
commento di ezzo24Film del cazzo
commento di sticazziNulla di particolarmente inventivo o avvincente, solo tanta mediocrità, a cominciare dalla confezione. Nettamente meglio "Trappola in alto mare"
commento di kael80Come film di azione è buono e ritmato molte scene sono suggestive e andrenaliniche,alcune inverosimili vedi il gigantesco Seagal ferito che si va a nascondere sotto un treno in corsa e parte dei dialoghi stupidotti.voto 6,5
commento di wang yuMolto Bello per me più bello del primo…interpretato da grandissimi attori
commento di sereninSfido chiunque a vedelo due volte ;0
commento di sgapE invece rispetto agli altri commenti, per me questo film è uno spasso, ben ritmato dalla regia del neozelandese. Seagal igrugnato è politicamente scoretto (vedere come fa fuori Bogosian nell'elicottero)…
commento di Michele H.Pastrelloil film è sballato rispetto al predecessole, con una trama inverosimile ed una regia da cani. quattro e mezzo
commento di SpielbergmanEnnesimo film sulle avventure di un uomo che si crede un eroe in partenza.La sceneggiatura è veramente grossolana.
commento di IGLI