Trama
Si chiama George, ma è una donna, agiata e colta; nel lungo "flashback" su cui è costruito il film racconta il suo incontro col pescatore Gavin durante le vacanze in Scozia. I due si piacciono, ma George respinge la domanda di matrimonio. Si rivedranno altre volte, a Parigi, a Londra, alle Isole Vergini, brevi parentesi d'amore nella vita di entrambi, ormai sposati con altri.
Note
Il "rosa" del mediocre romanzo di Benoîte Groult da cui il film è tratto stona. Una "love story" di scarso sapore e senza bagliori narrativi. E una Greta Scacchi sempre identica, dai venti ai cinquant'anni, è proprio difficile da digerire.
Recensioni
Diciamo che di fremiti qui se ne vedono pochi, malgrado il commento della critica abbastanza sciocco, non sapendo che film abbia visto attribuendo ai protagonisti cinquant'anni.L'unica cosa che rimane in superficie è la presenza di Greta Scacchi, che è sempre bellissima ed un'inteprete sensibile, ma che ha la brutta scelta nel gioco dei films, e questo le ha giocato in parte la carriera. Qui… leggi tutto
1 recensioni negative
Diciamo che di fremiti qui se ne vedono pochi, malgrado il commento della critica abbastanza sciocco, non sapendo che film abbia visto attribuendo ai protagonisti cinquant'anni.L'unica cosa che rimane in superficie è la presenza di Greta Scacchi, che è sempre bellissima ed un'inteprete sensibile, ma che ha la brutta scelta nel gioco dei films, e questo le ha giocato in parte la carriera. Qui…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.