Un misterioso assassino uccide alcune prostitute dopo averle seviziate ferocemente con un rasoio. Visto che l'intervento della polizia risulta assolutamente inutile, Lena inizia a indagare da sola insieme con Angela, Nadine e Stella. Le quattro amiche riescono a mobilitare tutte le prostitute della città, ma gli omicidi proseguono. Alla fine le quattro decidono di organizzare una trappola. La persona che vi cade è naturalmente una sorpresa per tutte.
Note
Esordio alla regia per Franco Ferrini, già sceneggiatore di Dario Argento, Leone e altri. La trama vorrebbe ispirarsi al capolavoro di Fritz Lang, "M", ma il risultato è confuso e stiracchiato.
non si capisce perché la critica ne avesse parlato tanto male. Al cinema e in tv passano film ben più squallidi di questo, per non parlare della "fiction", del Grande Fratello e via discorrendo
Abbastanza orribile e patetico, sembra un film da serie Z, la trama è scontata e banale, l'assassino si intuisce quasi da subito chi è e la regia, sceneggiatura, montaggio, interpretazioni, fotografia e ritmo sono da oratorio…
Il giovane funzionario di Polizia Maurizio si trova a dover collaborare con alcune squillo per una intricata indagine, un misterioso assassino fa strage di belle di notte... Esordio alla regia di uno dei nomi storici tra gli sceneggiatori di thriller, un film figlio del suo tempo, quel periodo dove la moda Vanziniana dei Thriller Da Bere (un pò ispirata alle pellicole di De Palma e Hitchcock,… leggi tutto
PERSI A VENT’ANNI AL CINEMA…RECUPERATI TRENT’ANNI DOPO…IN RETE.
Un assassino seriale miete vittime tra le prostitute che si aggirano nei quartieri più popolari e tra i parchi cittadini. Donne prese a rasoiate e lasciate morenti sul ciglio della strada.
L’arrivo di Lena (Barbara de Rossi) in città, una giovane sfuggita al paese col pretesto di un… leggi tutto
Post ironico, ovviamente caustico, moderatamente icastico, sperabilmente estatico
Ordunque, ordunque.
Una grave tragedia ha colpito il nostro fragile mondo (non so dire, però, in quanti se ne…
PERSI A VENT’ANNI AL CINEMA…RECUPERATI TRENT’ANNI DOPO…IN RETE.
Un assassino seriale miete vittime tra le prostitute che si aggirano nei quartieri più popolari e tra i parchi cittadini. Donne prese a rasoiate e lasciate morenti sul ciglio della strada.
L’arrivo di Lena (Barbara de Rossi) in città, una giovane sfuggita al paese col pretesto di un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Lho voluto rivedere 4
commento di eros7378non si capisce perché la critica ne avesse parlato tanto male. Al cinema e in tv passano film ben più squallidi di questo, per non parlare della "fiction", del Grande Fratello e via discorrendo
commento di bocchanAbbastanza orribile e patetico, sembra un film da serie Z, la trama è scontata e banale, l'assassino si intuisce quasi da subito chi è e la regia, sceneggiatura, montaggio, interpretazioni, fotografia e ritmo sono da oratorio…
commento di ultrapaz