Trama
Tyler Verdiccio è un tipo tosto e non può passare inosservato. Qualcuno lo nota nel corso di uno scontro in un bar, ma l'ammirazione non è disinteressata e le conseguenze sono poco piacevoli. Tyler viene infatti rapito insieme con la sua fidanzata e portato in un ex complesso industriale trasformato in arena. Qui dovrà combattere in sfide teletrasmesse per un circuito di scommesse multimilionario. Lorenzo Lamas si è conquistato un posto di rilievo nella categoria degli ipermuscolari, ma il film è soporifero.
Recensioni
Action senza pretese ma divertente con protagonista Lorenzo Lamas, uno degli attori più presenti in queste pellicole oltre che la sua compagna Kathleen Kinmont e qualche altra presenza frequenze nel genere come Ian Jacklin in uno dei ruoli antagonisti. La trama ricalca grosso modo quella di SENZA TREGUA con Van Damme e vede Lorenzo Lamas, Kathleen e un giocatore di daseball venire rapiti da… leggi tutto
1 recensioni positive
Action senza pretese ma divertente con protagonista Lorenzo Lamas, uno degli attori più presenti in queste pellicole oltre che la sua compagna Kathleen Kinmont e qualche altra presenza frequenze nel genere come Ian Jacklin in uno dei ruoli antagonisti. La trama ricalca grosso modo quella di SENZA TREGUA con Van Damme e vede Lorenzo Lamas, Kathleen e un giocatore di daseball venire rapiti da…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.