Trama
La dottoressa Sarah Taylor è una psicologa esperta di criminologia, molto brillante e molto seducente. Dopo aver permesso, con la sua perizia, di incastrare un pericoloso serial killer, incontra un giovane affascinante con il quale instaura una relazione "bollente". Contemporaneamente Sarah diventa oggetto di inspiegabili e macabre minacce. Chi la sta perseguitando? Il maniaco assassino che ha in cura? Il nuovo, misterioso, fidanzato? O forse il suo strano papà?
Note
Rebecca De Mornay bella ma non sa recitare. Di questo insulso thriller freudiano è anche produttrice esecutiva accanto ad Antonio Banderas al quale, in un insolito slancio erotico, morde anche le chiappe: notevole spregiudicatezza, per essere made in England. Quanto al resto, una semplice collezione di banalità e luoghi comuni.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
un finale assurdo che dovrebbe stupire sancisce la stupidità di tale film, balordo come le scene di sesso platinato.
commento di gherritBello voto 6
commento di eros7378Bel film,oggi un po' scontato ma hai suoi tempi... Antonio Banderas macho e Rebecca de Mornay ancora un bel bocconcino. Voto 7
commento di ILDIODELLERECENSIONIAvvincente. Ti prende fino alla fine con colpo di scena e con un finale che sorprende. Voto 7.
commento di Levis2004Uno dei migliori film di Banderas e una De Mornay nitevole. Voto 7
commento di ScemaranFilmaccio. Non c'è nulla oltre alle scene erotiche che si fanno apprezzare perchè i due protagonisti hanno il fisico del ruolo. Ma è davvero poca cosa in un film che si spaccia per thriller.
commento di scream