Regia di Wayne Wang vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
"Smoke" è un film dalla coralità che avvolge e coinvolge. Intorno al vizio del fumo si disserta sul senso della vita e sulla consistenza del tempo che scorre. Wang asseconda la penna sapiente di Paul Auster per fotografare con accurata discrezione le gesta antieroiche di più esistenze. Un gioiello a cui si perdona qualche lentezza didascalica.
commento di Peppe ComunePiccola perla. Delizioso e commovente. Cinema di qualità
leggi la recensione completa di Furetto60Buon film, buon cast. Si parla di vita, di aneddoti, di paure e miserie umane, con una buona qualità ma senza slanci narrativi particolarmente entusiasmanti.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloAvete dimenticato Paul Auster per la regia
commento di gianna42Attorno al negozio di Auggie gira un mondo di varia umanità. Scritto bene e con una regia che ne valorizza le peculiarità, è un piccolo gioiello minimalista coi ritmi giusti per riflettere sulle vicende e soprattutto sulla vita.
leggi la recensione completa di scandonianoIt's such a sad old feeling The fields are soft and green It's memories that I'm stealing But you're innocent when you dream When you dream You're innocent when you dream (Tom Waits - Innocent when you dream)
leggi la recensione completa di MarioCl'ho rivisto dopo molto tempo con grande piacere in lingua originale . Mi chiedo come mai non sia stato distribuito in Italia in dvd o in blu ray… Mah!
commento di skranzPersonaggi feriti hanno ciascuno la propria storia interessante da raccontare,è un ottimo resoconto di come le persone si relazionano tra loro e si comportano in tempi di tensione,molto ben recitato.voto 6,5 .
commento di wang yuUna sola parola : GENIALE !! Mitico Harvey Keitel.
commento di jeffwineLe idee sono buone e i personaggi ottimi ma la regia è anonima, latitante. Voto 6.
commento di Max76carino
commento di nudlesbellissimo! è così particolare…l'intreccio delle storie poi…per non parlare degli attori!ottimo lavoro! geniale il finale, non poteva essere migliore di così.
commento di fernandaDELICTO E NERVOSO FILM CON UNA REGIA ECCELLENTE DAL RITMO SOFFUSO MA CHE NON ANNOIA.GRANDIOSI GLI ATTORI,AIUTATI D UNA SCENEGGIATURA INTRECCIATA BEN SCRITTA E CON MOLTI PUNTI DA ANTOLOGIA.GRANDE PROVA PER WITHEKER E KEITEL.DAVVERO BEN FATTO.
commento di superficie 213