Regia di Pasquale Festa Campanile vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Per i tempi che correvano, un film quasi progressista.
commento di moviemanTratta il tema transessuale con eleganza e senza troppe volgarità , pozzetto garanzia di divertimento e poi la muti molto bella
commento di 90000Ben poco divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiA seguito di un colpo di fulmine Chantale e Guerrino si sposano. Ma lei pare avere degli scheletri nell’armadio, che aprono ad una serie di problemi, difficoltà, riflessioni. Lo scottante tema della transessualità affrontato con la solita competenza da Pasquale Festa Campanile.
leggi la recensione completa di scandonianoL'equivoco Muti-trans e' poco credibile,Pozzetto funziona abbastanza bene e la commedia garantisce novanta minuti di comicita' carina…ma nulla piu'.
commento di ezioUno dei più bei film di Renato Pozzetto e Ornella Muti.Consigliatissimo x chi vuole fare un tuffo nel passato e rivivere la vera comicità del film italiano.
commento di Devilmaycry