Trama
Kyle Baxter (Randall) è uno dei migliori giocatori del paese del videogame "Evolver". Kyle Baxter ha quattordici anni e non sa resistere alla tentazione di giocare con una nuova versione robottizzata del suo videogioco preferito. Il problema è che questa è una versione speciale, concepita dai militari per combattere i gruppi terroristici. Una versione programmata per vincere a tutti i costi. A metà tra la realtà virtuale e il thriller politico, il film di Mark Rosman in realtà non è nessuna delle due cose. Gli effetti speciali sono i soliti e, quanto al versante politico, le ambizioni non vanno molto oltre lo standard del film d'azione.
Recensioni
Film di fantascienza sui videogiochi davvero interessante con un robot che uccide non solo virtualmente ma anche nella realta' a causa di un ragazzo appassionato di videogiochi che combina un pasticcio senza neanche saperlo... Da segnalare assolutamente il primo film da protagonista per Cassidy Rae dopo aver preso parte in qualche serie tv dove aveva gia' fatto ammirare la sua bellezza. leggi tutto
1 recensioni positive
Film di fantascienza sui videogiochi davvero interessante con un robot che uccide non solo virtualmente ma anche nella realta' a causa di un ragazzo appassionato di videogiochi che combina un pasticcio senza neanche saperlo... Da segnalare assolutamente il primo film da protagonista per Cassidy Rae dopo aver preso parte in qualche serie tv dove aveva gia' fatto ammirare la sua bellezza.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.