Len e Coby, amici per la pelle malgrado i loro frequenti litigi, rubano a un colonnello nordista un sidecar munito di mitragliatore. Il mezzo fa gola a due fuorilegge, il "Supremo" e Ward, che scatenano le rispettve bande per impadronirsi del mezzo. Inseguimenti, torte in faccia e un'inconsueta partita di biliardo completano il quadro.
Note
Stucchevole farsa interpretata dalle fotocopie di Bud Spencer e Terence Hill già visti nel precedente "Carambola". Sul declino del western spaghetti si pensò di buttarla sul ridere, ma i più svariati esperimenti, tra cui questo, non ebbero l'esito sperato.
Pare che in un cinema tedesco gli spettatori abbiano protestato violentemente con il gestore perchè si aspettavano un "fagioli western" con i veri Terence Hill e Bud Spencer. Il regista di questa brutta imitazione dovrebbe ringraziarli per non essere stato da loro denunciato per plagio e vilipendio.
Boiatissima che riparte da dove si era chiuso il primo episodio, Carambola, andando però ad amplificare la portata demenziale. Il cast tecnico e la produzione è la stessa, si mantiene la coppia apocrifa costruita a immagine e somiglianza di Bud Spencer e Terence Hill, il problema però è che non si scrive alcuna sceneggiatura. Il film, di fatto, non ha una storia… leggi tutto
I protagonisti sono un surrogato dell'arcinota coppia Hill-Spencer ed il regista Ferdinando Baldi(già autore di western seri)gli utilizza come può(come nel precedente "Carambola")tra immancabili scazzottate e torte in faccia.
Bisogna ammettere che la storia è inesistente ed il film è modellato su "Lo chiamavano Trinità", con strizzatine al western ciociaro-andaluso ed allo slapstick, ma… leggi tutto
Boiatissima che riparte da dove si era chiuso il primo episodio, Carambola, andando però ad amplificare la portata demenziale. Il cast tecnico e la produzione è la stessa, si mantiene la coppia apocrifa costruita a immagine e somiglianza di Bud Spencer e Terence Hill, il problema però è che non si scrive alcuna sceneggiatura. Il film, di fatto, non ha una storia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Peggio che andar di notte... Voto 0
commento di ScemaranPare che in un cinema tedesco gli spettatori abbiano protestato violentemente con il gestore perchè si aspettavano un "fagioli western" con i veri Terence Hill e Bud Spencer. Il regista di questa brutta imitazione dovrebbe ringraziarli per non essere stato da loro denunciato per plagio e vilipendio.
commento di Mr RossiEsile con battute per la maggioranza pietose,meglio il precedente.
commento di wang yu