Trama
L'incontro tra Mickey e Ellen è raccontato dai loro conoscenti al tavolo di un ristorante. Lui, un arbitro di basket, era stato costretto al fatidico viaggio a Parigi dall’ultimo desiderio espresso dal padre in punto di morte: essere seppellito in terra di Francia. Lei, solerte impiegata della compagnia aerea, era riuscita a ritrovare la bara “smarrita” durante lo scalo a Parigi. Così si sono conosciuti, ed è stato subito amore...
Note
Il “coup de foudre” dei due protagonisti è sorretto da scorci turistici e dialoghi brillanti ma di maniera, che ricorderebbero lo stile di Woody Allen se non restassero più divertenti sulla pagina del copione che davanti alla macchina da presa.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Commedia gradevole a tratti divertente
commento di Artemisia1593Banale commediola con qualche gag azzeccata, ma niente di che. Sufficiente.
commento di gruvierazCommedia romantica abbastanza brillante, scritta bene e diretta senza grand'effetto, ma comunque affascinante, un pò per il contesto, un pò grazie ai due simpatici protagonisti.VOTO : 6,5/10.
commento di supadanyCrystal parte bene, poi quando vuol affidare (troppo) lo svolgimento della messinscena ai suoi colleghi (Mantegna, la ben ritrovata Winger) la commedia perde carburante in volo …
commento di DaltonA tratti divertente per il resto è un ordinaria commedia sentimentale ne meglio ne peggio di altri prodotti del genere.Confezione comunque impeccabile e attori piu'che discreti. Cosi cosi.
commento di spicerLOVEJOYCome HarryTiPresentoSally… forse per questo incide poco, ma non si può certo dire che non faccia ridere, e soprattutto Crystal ha una carica incredibile!
commento di RageAgainstBerlusca