Nel regno di Outworld un torneo decide (una volta per ogni generazione) delle sorti della Terra. Per nove generazioni Shang Tsung, un sacerdote del Male che si nutre con la forza dei guerrieri rivali uccisi in combattimento, ha assicurato il primato a un suo protetto. A scongiurare il pericolo questa volta sono chiamati due uomini e una donna assistiti da un santone.
Note
Riflessi prontissimi, costumi da fantascienza medioevale, gran sfoggio di arti marziali, effetti speciali a iosa; con accompagnamento di musica martellante e amenità pseudo filosofiche, in attesa del "game over" finale. Si vede che il film è tratto da un famoso videogioco.
Ricrea abbastanza bene l'atmosfera del videogioco. Non un film indimenticabile, ma non poteva esserlo. I combattimenti sono ben realizzati e più o meno bastava quello. Per il suo scopo è adatto.
Per essere la trasposizione cinematografica di un classico dei videogiochi è molto piacevole. Nulla a che vedere con Street Fighter o peggio ancora con Doom.
Mortal Kombat celebre saga videoludica che io personalmente non ho mai giocato in nessuna piattaforma da gaming , quindi non sono un esperto della saga e di conseguenza non conoscevo i personaggi prima di visionare il film in questione tranne i più noti cioè SubZero e Scorpion che ho riconosciuto subito , il film inizia col presentarci i notri tre personaggi principali " gli eroi "… leggi tutto
NON SARA' UN CAPOLAVORO,MA A ME è PIACIUTO MOLTO! NON ANNOIA,è BEN GIRATO,EFFETTI SPECIALI PULITISSIMI,ED HA UNA CERTA ETA',BELLE LOCATION E BELLE SCENOGRAFIE.. UN FILM BEN FATTO DA UN REGISTA INDUBBIAMENTE TAGLIATO PER QUESTO GENERE D'IMPRESE COME IN SEGUITO CI DIMOSTRERA'! BUONO leggi tutto
Dite la verita',ma siamo sicuri che non c'è lo zampino di John Landis in questo film?Perche'va bene la demenzialita',ma qui siamo a livelli stratosferici...Non c'è trama,recitato ignobilmente,senza una parvenza di regia,un minimo contributo degli effetti speciali,Christopher Lambert con i capelli lunghi e bianchi nella parte di un grande saggio (?) combattente,e un finale aperto a un eventuale… leggi tutto
Il regista inglese Paul W.S. Anderson (da non confondere con l’americano Paul Thomas Anderson, regista, tra gli altri, di Magnolia, Il Petroliere e The… segue
Sono un appassionato di film fantasy, in particolare quei b-movies anni 70-80 che amavo guardare al cinema da ragazzino, ma che amo tuttora. Seppur forse ingenui e non apprezzati dal grosso pubblico io li trovo…
Mortal Kombat celebre saga videoludica che io personalmente non ho mai giocato in nessuna piattaforma da gaming , quindi non sono un esperto della saga e di conseguenza non conoscevo i personaggi prima di visionare il film in questione tranne i più noti cioè SubZero e Scorpion che ho riconosciuto subito , il film inizia col presentarci i notri tre personaggi principali " gli eroi "…
Ultimamente si sente spesso di come ormai il cinema Hollywoodiano sia in crisi, di come abbiano finito le idee perchè ormai sembra che si producano solo remake,devono fare il remake di Point Break, il remake di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Ricrea abbastanza bene l'atmosfera del videogioco. Non un film indimenticabile, ma non poteva esserlo. I combattimenti sono ben realizzati e più o meno bastava quello. Per il suo scopo è adatto.
commento di near87Ambientazione e costumi ok, i combattimenti sono di qualità solo quando entra in scena Robin Zhou (Liu Kang).
commento di wang yuPer essere la trasposizione cinematografica di un classico dei videogiochi è molto piacevole. Nulla a che vedere con Street Fighter o peggio ancora con Doom.
commento di bossossoVOTO : 6,5. Più che piacevole, come adattamento da videogames è più che onorevole (visti i trascorsi poi …).
commento di supadanyCarine le scene di lotta faccia a faccia esattamente come nel videogioco… ma esattamente come il videogioco dopo pochissimo diventa noioso!
commento di RageAgainstBerlusca