Regia di Carlo Vanzina vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fa spesso sorridere.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiTutto sommato divertente, se riesci sempre a trovare un pretesto su cui ridere sulle disgrazie e l'impacciamento del personaggio tipico di Villaggio.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Niente da fare,neanche un invecchiato Villaggio riesce a salvare questo filmetto raffazzonato e poco divertente.
commento di leo$Villaggio in mezzo ai bambini: bel film.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Stupendo, è bello in tutto.
commento di abbecedarioUn Villaggio abbastanza in forma nonriesce da solo a risollevare u film nel complesso buono troppo ripetitivo in alcuni casi. La trama non è il massimo che ci si può aspettare ma il film va… 6
commento di simonAlquanto stupido, cerca di copiare io speriamo che me la cavo, che già di per se non era certo un capolavoro!
commento di RageAgainstBerluscaI VANZINA CONIVOLGONO IL MITICO VILLAGGIO IN UN FILM CHE NON FA' ASSOLUTAMENTE RIDERE.LE SOLE RISATE SONO D'ISTINTO (COME SE UNO RUTTA SULL'ASCENSORE)E NON ARRIVANO DAL CUORE.INSENSATO.I VANZINA COLPISCONO ANCORA.
commento di superficie 213