Regia di Chris Columbus vedi scheda film
Prendiamo tre mostri sacri del cinema mondiale (Grant, Moore, Williams) aggiungiamoci un'attrice un po' meno conosciuta ma comunque brava (Joan Cusack), ebbene... come si fa a fare una porcata del genere? Ma com'è possibile con attori di questo calibro realizzare un film così piatto, inutile e privo di senso... Lo sconsiglio a chiunque, anche perchè è veramente assurdo che Williams abbia una particina del genere quando Grant fa pena per l'intero film, a quel punto potevano mettere lo stesso Williams come protagonista e sicuramente qualcosa di decente veniva fuori. Da evitare.
La trama, se così si può chiamare, è ad un livello veramente banale ed elementare. Non è possibile pensare di fare un film decente quando il filo conduttore è di un livello così basso come in questo caso. Mal pensata e realizzata.
Inutile e non significativa.
Tutto a parte gli attori... penso che con il materiale a disposizione anche io avrei fatto meglio.
Almeno diverte, e in questo film è già tanto... Quello che mi chiedo è il perchè abbia accettato un ruolo così marginale... Lui merita di meglio che "filmucoli" di questo genere. Ad ogni modo come detto è il meno peggio anche perchè qualche risata con lui la si fa sempre.
Bravina, ma in altri film ha offerto interpretazioni migliori... Il fatto è che in questa pellicola sembrano tutti pesci fuor d'acqua... mi sto ancora chiedendo come questa pellicola sia riuscita così male e come certi attori abbiano accettato di fare un film del genere.
Bella è bella, ma l'intesa con Grant fa pena... Sembrano due estranei è un qualcosa di veramente veramente orrendo! Dialoghi completamente insulsi e comunicatività zero... Di solito non sono così male, strano che non siano riusciti a offrire una prestazione migliore.
Penso che chiunque avrebbe recitato meglio... Come già detto per la Moore anche lui sa recitare meglio di così, anche se a me in generale non fa impazzire, tuttavia in questo film non è proprio proponibile. I dialoghi con la compagna (nel film) sono orribili... Ma cos'è questa roba?!
Dopo "Mamma ho perso l'aereo" che non mi era poi così piaciuto ma almeno era fatto benino e "Harry Potter" che invece era fatto veramente bene, in questo film il regista in questione tocca il fondo. Con un cast così la colpa non può essere che sua... Robin Williams, Julianne Moore, Hugh Grant e la pur brava Joan Cusack non sono certo gli ultimi arrivati, dunque se uno con una materia prima così pregiata realizza un prodotto così scarso è sicuramente colpa sua; più o meno come un cuoco che ha a disposizione i tartufi e fa un risotto completamente senza sapore.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta