Trama
Una gravidanza imprevista mette in crisi il rapporto tra Rebecca e Samuel (Grant). Quest'ultimo è uno psicoterapeuta infantile, eppure è proprio lui il più spaventato. Una ritrosia alla paternità accentuata dai ripetuti incontri con la numerosa e caotica parentela del suo migliore amico - un single incallito - e dalla presenza di un ginecologo russo (Williams).
Note
A parte la trovata degli equivoci lessicali che sono di terz'ordine, il punto più fiacco di questo esile filmino, confezionato (maluccio) con l'optional del messaggio morale, è la mediocre interpretazione di Hugh Grant. Quanto al resto, è una collezione rabberciata di smorfie, mossette, strizzate d'occhi, imbambolamenti. L'insieme risulta banale, superfluo e persino indisponente.
Recensioni
Una commedia romantica non proprio eccezionale, ma neppure mediocre (da tenere presente il fatto che è stata girata negli anni novanta in cui andava di moda una certa comicità ed un certo stile cinematografico molto differenti da quelli di adesso).
La trama è simpatica, scorrevole, mediamente coinvolgente, ha dei buoni dialoghi, dei buoni propositi e sentimenti e sa ben… leggi tutto
7 recensioni sufficienti
Recensioni
Bellino...alcune scene divertenti, tenera lei...svampito quasi innervosente lui....giovanissimi tutti...bella colonna sonora leggi tutto
4 recensioni positive
Recensioni
Mai stato tanto d'accordo con il commento di film tv.... filmettino noioso, Hugh Grant mai così opaco, Julianne Moore come sempre una merda (a parte quel sorrisetto odioso non è buona di fare altro)... poche battute e lente, scarne ed antipatiche.... unica nota positiva Robin Williams..... geniale! leggi tutto
5 recensioni negative
Uno psicologo di successo va in crisi quando scopre che aspetta un figlio dalla fidanzata...
È una commediola per famiglie della peggiore tradizione americana. È assolutamente commerciale, convenzionale, fioca, scialba, tremendamente zuccherosa e piena di sequenze strappalacrime. Hugh Grant è mediocre e qualche gag azzeccata non basta a salvare il tutto.
leggi tutto
Commenti (6) vedi tutti
proprio una classica Commedia anni '90 con solita strampalata Colonna Sonora leggerina : Film abbastanza famoso dell'epoca con Attori che diventeranno famosi ma la Pellicola è da dimenticare.voto.1.
commento di chribio1Scialbo e zuccheroso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCommedia senza infamia e senza lode con più di qualche battuta spiritosa.
commento di near87VOTO : 6+ Commedia spigliata e a tratti molto divertente. Umorismo un pò grossolano, certamente non per palati fini.
commento di supadanyNo, no, proprio ridicolo, e non basta Robin Williams stavolta a slvare la pellicola dal naufragio
commento di Ramitogrant andrebbe arrestato per aver recitato cosi' in questo film,altro che per le prostitute!solo una scena si salva:l'assalto al bambolone…il resto e' catastrofico.
commento di superficie 213