Regia di Claude Chabrol vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film politico, livido, ambiguo perché porta a parteggiare per la famiglia borghese. Forse troppo mentale, forse troppo lungo, affascina ma lascia perplessi. Certamente, non indifferenti. Voto: 3 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaLa recensione di Mathiasparrow è perfetta.
commento di Tex MurphyNon mi ha convinto l'atmosfera generale del film: secondo me un fallimento. Niente a che vedere con la tensione di Misery non deve morire, per esempio.
commento di sonicyouthL'esclusione, moltiplicata per due, crea una complicità micidiale. E l'obnubilamento di un attimo si imprime per sempre, tragicamente, nella realtà. Solennemente inquietante. Sottilmente geniale.
commento di OGMun nero e buio viaggio al termine della notte.
commento di swingeasyall inizio sembra cosi carinamente semplice ma il finale e un ok nell insieme ok
commento di eros73paE' un film bellissimo. Ho avuto modo di vedere un altro film di Rawi Ousama) ispirato allo stesso romanzo e devo dire che non c'è paragone. Forse la morte non sa leggere ma qui sembra tutto scritto: tutto e' inesorabile e triste allo stesso tempo.
commento di b-marco