Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1964 lo scrittore Ken Kesey e alcuni suoi amici noti come i Merry Pranksters acquistano un vecchio bus, lo ripitturano, lo battezzano "Further" e partono, provvisti di LSD e altre droghe, per un viaggio attraverso gli Stati Uniti da costa a costa, da nord a sud. Il documentario recupera i filmati originali inediti che ci mostrano le gesta del gruppo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chinaski di chinaski
6 stelle

Fra di loro avevano deciso di non parlare della cosa, dell’esperienza, perché ad usare le parole si rischiava di definire e perciò delimitare ciò che non andava rinchiuso in un gabbia di possibili significati che proprio quel tipo di esperienza aveva distrutto. Loro erano Ken Kesey and the Merry Prankesters. L’esperienza era l’acido. E insieme se ne… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

Purtroppo il film risulta irritante e noioso, per come è stato assemblato. Fiumi di parole da parte di narratori che impersonano i reali protagonisti del documentario e li fanno "parlare" mentre scorrono le immagini, quasi come se li stessero doppiando. Questi narratori/attori si alternano di continuo alla voce, ma ovviamente mai si vedono in volto, dato che non c'entrano nulla con Ken… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

chinaski di chinaski
6 stelle

Fra di loro avevano deciso di non parlare della cosa, dell’esperienza, perché ad usare le parole si rischiava di definire e perciò delimitare ciò che non andava rinchiuso in un gabbia di possibili significati che proprio quel tipo di esperienza aveva distrutto. Loro erano Ken Kesey and the Merry Prankesters. L’esperienza era l’acido. E insieme se ne…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Purtroppo il film risulta irritante e noioso, per come è stato assemblato. Fiumi di parole da parte di narratori che impersonano i reali protagonisti del documentario e li fanno "parlare" mentre scorrono le immagini, quasi come se li stessero doppiando. Questi narratori/attori si alternano di continuo alla voce, ma ovviamente mai si vedono in volto, dato che non c'entrano nulla con Ken…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito