Trama
La ricchezza si abbatte su una famiglia grazie a fortunati investimenti nel ramo petrolifero. L'esistenza dei suoi componenti cambia radicalmente, ma poi la fortuna guarda altrove, con esiti poco piacevoli. Nessun problema: la vita è piena di sorprese. Commedia carica di ottimismo sugli alti e bassi della vita diretta con brio da La Cava.
Recensioni
VOTO 7 BRIOSO Deliziosa commedia in puro stile La Cava: ottimista e leggera ma allo stesso tempo riflessiva e sarcastica. La ricchezza che va e viene in pochi attimi è la fissazione del regista (siamo in piena recessione, il che aumenta l'interesse sociale per l'opera) come lo sono i nuovi ricchi o i nuovi poveri, comunque tutto ruota intorno al denaro (sia i buoni che i cattivi).… leggi tutto
1 recensioni positive
VOTO 7 BRIOSO Deliziosa commedia in puro stile La Cava: ottimista e leggera ma allo stesso tempo riflessiva e sarcastica. La ricchezza che va e viene in pochi attimi è la fissazione del regista (siamo in piena recessione, il che aumenta l'interesse sociale per l'opera) come lo sono i nuovi ricchi o i nuovi poveri, comunque tutto ruota intorno al denaro (sia i buoni che i cattivi).…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.